21 giugno 2005

che ce frega dei delgados, nui c'avemo emmappì

emma pollock firma per la 4ad.

19 Comments:

Blogger Enver said...

a) è PollOck e non Pollack (quello è regista)

b) che ce ne famo di una EmmaP solista?

09:02  
Blogger enzop said...

ah, come il pittore (il messaggio è chiaro: basta scrivere post prima delle 9 am). e comunque sto disco attendiamolo...

09:10  
Anonymous Sono un simpatico said...

Pollock, Pollock combina guai?! ;^P

15:43  
Blogger enzop said...

pippo, altro che simpatico... un simpaticone, proprio ;)

17:00  
Blogger Enver said...

li ha già combinati, purtroppo, assieme a tre tizi di cui uno visibilmente alterato dal whisky

22:09  
Blogger ele said...

io rilancio l'idea di giorgio blubblà (cioè, mi ricordo che mi parlò lui del progetto, ma di sicuro erano coinvolte più persone) di andarsene in scozia e vedere di farli ragionare.

emma da sola.. muuuuuh
(stasera muggisco, mah)

23:42  
Blogger enzop said...

@ enver: uh, che severità con il povero stewart...

@ ele: mi sa che ormai è un po' tardi per convincerli a ripensarci. e però da un disco solista di emma qualcosa di buono me lo aspetto.

08:25  
Anonymous catpower said...

io sono a favore della band che si sciolgono. tra l'altro sciogliersi dopo un bel disco è quanto di meglio possa fare un gruppo. i motorpsycho per esempio avrebbero dovuto sciogliersi almeno da 3 dischi.

09:18  
Blogger Enver said...

si vede che non ha mai ruttato dello scotch a pochi centimetri da te...

(diciamo che sul disco di Emma vado a fidarmi. ma se mi delude vado sì in Scozia a gettarla da una rupe)

09:46  
Blogger enzop said...

@ catpower: d'accordissimo, anche sui motorpsycho.

@ enver: no, in effetti quando li ho visti io aveva annunciato che sarebbe andato a sbronzarsi con malcolm middleton, il giorno dopo. e così ha fatto, che c'è di male?

10:05  
Blogger Enver said...

che è stato il primo a uscire dal gruppo

10:22  
Anonymous catpower said...

ora che ci penso anche belle & sebastian dovrebbero sciogliersi. forse anche arab strap e mogwai. ora ci telefono e ce lo dico a tutti. ecco.

11:12  
Blogger enzop said...

@ catpower: adesso non esagerare, ok?

11:13  
Blogger Enver said...

pazzo! fermàtelo! a me il centralino!

11:57  
Anonymous catpauer said...

belle & sebastian dava occupato. i mogwai non erano in casa. gli arab strap erano al pub e non erano in grado di parlare. per stavolta va bene così.

12:57  
Blogger enzop said...

pfiu...

13:36  
Anonymous catpauer said...

ho mandato un fax.

15:32  
Blogger Antonio said...

Se mi si sciolgono Belle and Sebastian giuro che divento una groupie di Dj Francesco.

17:33  
Blogger enzop said...

@ catpauer: bastardo.

@ antonio: no, ti prego, nessun gesto estremo!

21:30  

Posta un commento

<< Home