15 giugno 2005

e a voi fini, la prestigiacomo e metà gattuso

a me sembra una proposta sensata.

15 Comments:

Blogger maxcar said...

odio-amore per l'accento della prestigiacomo (ieri splendidamente clonata dalla cortellesi a ballarò), accento che non sopporto ma che trovo diventente quando lei lo marca perché si incazza. mettiamoci anche Giovanni Lindo a questo punto

10:37  
Blogger Enver said...

io quando appare la prestigiacomo non ho difese. e manco contro il suo accento saRausano ;)

11:03  
Blogger enzop said...

@ maxcar: sì, direi che sul piatto della bilancia, insieme a rutelli, ci sta anche lindo giovanni.

@ enver: gran donna, sì. e assai meno stupida dei suoi colleghi di partito, e questo non dalla campagna referendaria.

11:30  
Anonymous catpower said...

uhè uhè adesso tutti che saltano dall'altra parte perchè c'è più figa...

12:17  
Blogger enzop said...

@ catpauer: una dura lezione, ma la politica è anche questo...

13:20  
Blogger Enver said...

sarò più esplicito: quando la vedo sbavo. Lei e Maria Luisa Busi sono le *mie* donne disegnate. Lo scrive pure Hallgrìmur Helgason, della Busi (Enzo non è il tuo mediano ad HT!)

13:29  
Blogger maxcar said...

ricordiamo che enver ha questa passione per la sciacquetta bionda slavata tipo martina stella (la busi con gli occhiali alla buddy holly, ne vogliamo parlare)

15:31  
Blogger Enver said...

sìsì confermo. ben venga il ludibrio (che a questo punto mi coinvolge anche nella real life però) # la busi con quegli occhiali è peggio della busi senza, però resta "di un'altra", come dicono a Indielandia . il prototipo resta comunque: capelli lisci e lunghi, preferibilmente chiari(ssimi), alta (quanto possibile), ben vestita ma in modo sobrio, sguardo a metà tra killer e persuasore. Ah, e seno oltre la terza misura. Content*, ora, di sapere tutte queste cose? Perdinci, manco nel mio bloggo mi metto così a nudo... sarà che voglio far raggiungere accessi (a'cessi!) a Enzop...

15:44  
Blogger maxcar said...

non intendevo debordare sulla riallaif, claro, a meno che al momento tu non frequenti martina stella :)

16:59  
Blogger Enver said...

Max, nèma problèma. (io e Lapo ormai siamo al graffiarsi le auto. io che manco ce l'ho, tipo)

17:19  
Anonymous Pippo said...

U-i-u aim not gest laic baddi olli...;^P

02:08  
Blogger enzop said...

prima o poi bisognerà far qualcosa per contenere l'esibizionismo di enver su queste pagine, tipo abbatterlo.

comunque sui gusti abbiamo già ampiamente dibattuto dall'altra parte e mi sembrava assodato che ad enver piacciano le sciacquette bionde slavate. poi che a me e max per spiegare servano tre parole mentre ad enver 20 righe, oh, non mi stupisce.

08:50  
Blogger Enver said...

torno da mia madre. SBAM!

09:14  
Blogger enzop said...

@ enver: tanto ritorni...

11:45  
Blogger Enver said...

le mie ciabatte, grazie... anche solo una... (cit. criptata)

12:18  

Posta un commento

<< Home