24 giugno 2005

se questo è un loser

visto beck dal vivo. credo che aderirò a scientology.

7 Comments:

Anonymous charles manson said...

ho sentito dire che vuoi entrare in una setta...

14:48  
Anonymous abgely said...

ho telefonato. siamo pronti. tra poco si avvierà la campagna italiana "diventa uno scientologista anche tu". hanno subito aderito agli eventi promozionali Jovanotti, Jukka dei giardinidimiro, Raffaella Carrà, Mal dei primitives. Voleva dare una mano anche manuelagnelli ma lo ho dissuaso.

17:15  
Anonymous tom said...

e bravo, che magari se paghi abbastanza ti fan conoscere tommaso crociera (mamma mia che battuta vecchissima... l'ultimo a farla è stato il prof di risk management). ma sei sicuro? guarda come si è ridotto mr cruise...

17:20  
Anonymous ele said...

gran concerto anche a ferrara.
era davvero in forma :)

(e, quanto ai raveonettes? trascinanti, direi, molto bravi)

12:15  
Blogger enzop said...

@ charles: no, la tua non mi interessa proprio. solo scientology.

@ abgely: bene, ma ieri ho sentito anche ciccio formaggio e diceva che non voleva proprio mancare.

@ tom: sì, ma se beck lo fa qualcosa di buono ci dev'essere!

@ ele: raveonettes ottimi, sì sì.

15:17  
Anonymous Suzukimaruti-Midnightrambler said...

Io l'ho visto a Genova (magari eri lì pure tu e non ci siamo beccati) e devo dire che è stato un concertone.

Aderiamo tutti a Scientology.

01:43  
Blogger enzop said...

e certo che ero lì, suz. e dire che non c'era nemmeno troppa gente.

09:43  

Posta un commento

<< Home