29 giugno 2005

tre, due, uno

e oggi, finalmente, inizia il traffic.

10 Comments:

Blogger maxcar said...

ma non è che, come l'anno scorso col Raw Power, quest'anno scorreranno fiumi di Crystal?

12:15  
Anonymous Pippocore said...

E una gang bang con Asia Argento?! ;^)

13:31  
Blogger enzop said...

@ maxcar: potrebbe essere una buona idea, ma tocca a stefano tirar fuori la ricetta segreta del crystal. tipo vodka e orzata?

@ pippo: naaa, non rientra nei miei gusti...

13:53  
Anonymous Anonimo said...

hey, milaus, io mi sa che parto dall'aperitivo. ti trorvo lì? :)


il sir studente svogliato

13:58  
Blogger maxcar said...

visto che il crystal di suo è uno champagne, la sua versione coktailpuzzona deve contemplare almeno il prosecco da hard discount potenziato al bicarbonato. oppure si potrebbero sfruttare i titoli di canzoni coi colori per cocktail blu o verdi

16:40  
Blogger enzop said...

@ sir: e poi mi hai trovato, no?

@ maxcar: sei troppo raffinato, te. per ora, ieri sera, ha trionfato la buona vecchia birra. ma ci penso ancora al crystal (ma tu non sali, vero?).

09:08  
Blogger maxcar said...

e invece sorpresa delle sorprese ci sarò per new order/808state e per l'eventuale danzata madchestereccia al giancarlo. sto valutando se portare i miei occhiali da protezione laser (=ci sarà enver in giro?)

09:53  
Blogger Enver said...

purtroppo non ci sarò, e non capisco il perché del riferimento, se non ai miei occhiali fantasmagorici ;)

11:33  
Blogger maxcar said...

proprio quello, infatti

11:44  
Blogger enzop said...

grande max!

09:12  

Posta un commento

<< Home