14 giugno 2005

una in più

è nelle edicole già da un paio di settimane, ma ci metto le mani sopra solo adesso. si chiama trax, è dedicata alla musica elettronica ma anche alla moda e al design. punti a favore: qualità dei collaboratori (ivic e valletta su tutti), l'attitudine a muoversi senza barriere sonore e un cd sampler ottimo. a sfavore: approccio un po' ruffiano (subsonica e morgan?), la direzione di massimo cotto.

16 Comments:

Anonymous Tom said...

cd sampler più che ottimo, buone le interviste (magico Valletta con Vitalic, mi aveva raccontato della scenetta su "ma perchè Valletta Fanfares?"), buona la grafica. un po' di populismo (planet funk e morgan che di elettronica non capisce una mazza. "quelli lì, i dopo joy division..." dal leader dei bluvertigo non me l'aspettavo).

rivista buona, avrà una seconda chance. quella che non ha avuto rolling stone, comprata per il cd omaggio di Elio, e poi buttata.

20:56  
Anonymous Pippo said...

Rolling Stone italiano fa cagare.

Ma perché continuare a comprare riviste di musica quando ci sono Enzo e Fabio, dico io! ;^P

22:19  
Anonymous pep said...

l'approccio ruffiano di pippo -di cui sopra- gli fa un baffo, a quelli di trax..

00:55  
Blogger enzop said...

@ tom: ecco, morgan che parla in quel modo dei new order è abbastanza da sparare. e poi ci ha rotto i coglioni con i liquid liquid.

@ pippo: leccaculo ;)

@ pep: appunto!

08:23  
Anonymous catpower said...

se non c'è zingales non è un giornale!

10:04  
Blogger Enver said...

Danilo prendi in giro? ;)

11:06  
Anonymous Tom said...

se non c'è mr Z non è un giornale. vero, ma purtroppo ci dobbiamo arrangiare... vediamola così, visto che c'è anche mr Ricciardone di mezzo c'è il rischio di cd sampler di livelli eccellenti.

11:25  
Blogger enzop said...

@ catpauer: ma anche se non c'è zingales non è un giornales (perdòno).

@ enver: ehi, mica gliela vuoi far passare liscia? i colleghi non si toccano!

@ tom: mi sa che abbiamo un opinione diversa su zingales...

11:33  
Anonymous catpower said...

se non c'è veronese non è un giornale.

12:16  
Anonymous Tom said...

qui si ritiene lo zinglo il non plus ultra del giornalismo elettronico. sono nel grande club dei "tu dimmi io eseguo", di quelli che prendono ogni parola come oro colato. ho pure comprato il dvd di viva la foca, lo stracult dell'anno...

12:28  
Blogger enzop said...

@ catpauer: tiro aggiustato, direi.

@ tom: in effetti la rubrica trax (ma cambierà nome, adesso?) regala momenti di ilarità non indifferente, non a caso la leggo sempre. per il resto, lo zingales se la gioca solo con il capuano in fatto di deliri semantici fini a sè stessi (also known as fuffa).

13:22  
Blogger Enver said...

/me fa lo gnorri.

Danilo va bene lo stesso, se non c'è Zingales non è un giornale[s], trai le conseguenze: cambiando gli addendi la somma... dicevo 'prendi in giro' solo perché conosco l'opinione di Enzo su CZ. Ah se volete ho il suo libro sulla storia della house. Molto ben fatto, ma io di certe scene soprattutto USA non capisco un acca. Se poi però mi cita le peggio italo discoband degli anni novanta...

13:33  
Anonymous Pippo said...

Slap slap...;^P

02:05  
Anonymous catpower said...

io anche sto leggendo il libro sulla house di zingales, in parallelo a quello di julian cope su se stesso...

09:13  
Blogger enzop said...

io per julian cope aspetto che qualcuno me lo passi. intanto sto attaccando "last night a dj saved my life".

11:47  
Blogger Download said...

giochi da scaricare per pc Tutto da scaricare, in questa sezione vogliamo proporvi giochi da scaricare per pc se ti può interessare giochi da scaricare per pc o cerca quello che vuoi oltre giochi da scaricare per pc

20:29  

Posta un commento

<< Home