15 luglio 2005

godimenti

il carisma cristallino e caciarone di doseone e quello a basso profilo di markus acher. il disco che hai ascoltato di più in questi ultimi mesi. la tua canzone preferita nei bis.

i 13&god dal vivo sono spettacolari.

16 Comments:

Anonymous cat"scazzato"power said...

lo sapevo. funcoolo.

10:33  
Blogger enzop said...

te ce lo dicevo, io.

11:02  
Blogger Enver said...

pick up the phone? dio mio. che rabbia. anche se la mia preferita è Solitaire

14:56  
Blogger enzop said...

enver, a dire il vero è stata una versione un po' scarica, ma oh, è pick up the phone, giù il cappello ugualmente.

16:22  
Anonymous angi said...

ma come versione un po' scarica...se eravamo tutti a braccetto ad emozionarci!(trattenuti a stento i lacrimoni per quanto mi riguarda!).

18:54  
Blogger enzop said...

e certo, angi, la botta emotiva è stata forte, ma con il senno di poi l'ho trovata un po' scarica. ma splendida comunque.

19:08  
Anonymous Anonimo said...

oh, occorrerà parlarne. e pick up the phone l'hanno massacrata, altro che "un po' scarica". non so da te, ma a roma l'hanno fatta sciatta, sfilacciata, lenta, sembravano pochissimo convinti loro stessi.

10:21  
Anonymous Anonimo said...

(ero io, delio)

10:21  
Blogger enzop said...

sì, un po' sciatta, quasi non volessero farla ma dovessero. sarà l'effetto a markus, facce picappedefon, boh.

11:03  
Anonymous tom said...

io non son venuto... senza consequence non mi muovo di casa. capitoooooooo??? (se beccate sta citazione siete geniali, o anche più scemi del sottoscritto...)

12:34  
Blogger enzop said...

cazzo, tom, non mi viene in mente chi era... non salvi (francesco, non cesare) ma qualcosa del genere. i gatti del vicolo miracoli, ecco!

13:48  
Blogger Enver said...

Jerry Calà in persona. altro suo tormentone: "ciaaaao!"

13:50  
Anonymous tom said...

ma noooo! il mio gruppo "preferito"! Uochi/Toki!

era difficile, lo so...

e comunque senza Consequence non mi muovo di casa. oh, scusa ancora un secondo, ma è normale che non conosca NESSUN (o quasi...) gruppo di quelli che suonano al frequenze disturbate? vabbè che son gggiovane, però mi sento anche "spaesato"! salut!

19:30  
Blogger enzop said...

senti, giovincello. se a noi quasi trentenni chiedi cosa ci ricorda un capitoooo?, è ovvio che noi si pensi ai gatti. d'altra parte anche uochi/toki citano.

sulla seconda parte... per continuare a citare ti direi "figliolo, tu hai qualcosa che non va". e non dico perché non conosci sons & daughters e kech, però che cazzo, dinosaur jr e yo la tengo devi! provvederò, al massimo.

08:57  
Blogger Enver said...

enzo, mamma, mi ha dato 8 (8 cosa? schiaffi? bottiglie di amaro? mila lire?)

l'avevamo ribattezzato, dato l'abito e lo stile, EEEEEEEENZO

09:38  
Anonymous tom said...

no wait, yo la tengo ok e dino jr pure... MA echo and the bunnymen? scusa, ma oltre la loro killing moon (donnie darko, visto 15 volte... sarò scemo, ma almeno il pezzo me lo ricordo). e riscusa, ma sotto sotto vengo per (solo? sigh...) Daniel il Supremo Johnston e il signor Sophia, pure già visto a torino, il secondo giorno. ma il primo, se vengo, è per i soli jennifer gentle (con convinzione) e il terzo per i soli yo la tengo. il resto è, mmh, desistenza! ma TBA sta per TBA o per tubiannancd?

io voglio il live dei fare$oldi...

e poi diciamocelo, 2 anni fa con notwist e compagnia, aveva gradito anche mia mamma. non si poteva dir nulla. quest'anno mah...

ultima news. approposito di mammà! vado a vedere statistica e mi telefona. ho preso 8 (8/30... vabbè è tostina statistica), e le faccio "kappler mamma... mi ha dato 8!" pensa te che sensazione!

16:46  

Posta un commento

<< Home