23 agosto 2005

per una volta d'accordo con stefano i. bianchi

l'altro giorno ho comprato dieci album (tutti classici, da neil young agli housemartins passando per björk) spendendo 80 €. e poi dicono che i dischi costano troppo.

12 Comments:

Blogger ivan63 said...

è quello che dico io ad alcuni miei clienti che lasciano sveglio il computer tutta la notte per iniziare a 'farsi' il cd in casa (che poi non è mica finita lì perchè tra copertina che deve essere come l'originale e tutto il resto a me la cosa pare quasi un secondo lavoro) oppure si scaricano i film in divx...
:)

10:22  
Blogger enzop said...

non voglio fare la figura del duro e puro, ivan: io scarico eccome. in compenso compro anche moltissimo (troppo) e al cd masterizzato non concedo alcuna dignità. niente copertina stampata, bustina di plastica e via, al massimo i titoli scritti a penna su un foglio, in modo che sia chiaro che quella è una copia. e i film in divx... troppo sbattimento ;)

13:38  
Blogger ivan63 said...

sono d'accordissimo, cmq io non ho niente contro chi scarica soltanto che per certe cose (e a certi prezzi secondo me) come dici tu 'troppo sbattimento'
:)

13:55  
Anonymous Minollo said...

Hai fatto un ottimo affare, senza dubbio. Il problema e' che per spendere quella cifra bisogna affidarsi ai classici o ai dischi che sono sul mercato da qualche tempo. (E non per tutti e' così)
Se uno vuole "la novita'", purtroppo il prezzo sale... eccome !!!
Comunque... si puo' sapere dove li hai comprati, che magari ci scappa qualche acquisto interessante ?
'zie.
Ciao

16:53  
Anonymous Anonimo said...

Una ola per gli Housemartins.
A.30mo

17:11  
Blogger enzop said...

@ ivan: esatto ;)

@ minollo: ma non sale nemmeno troppo, nel mio negozio di fiducia anche le novità spesso non vanno oltre i 16 €. in questo caso, invece, parlo di un magastore, esattamente saturn del lingotto.

@ antonio: e che ola sia!

08:50  
Anonymous Minollo said...

Grazie enzop !!!
Effettivamente anche da Mediaworld ci sono spesso offerte vantaggiose su dischi, e credo siano in pratica gli stessi titoli.
Credo che gli scaffali di dischi in offerta piu' forniti e anche piu' vari comunque restino quelli della FNAC. Oltre ai "soliti" titoli, che si trovano anche presso i megastore, spesso ci sono offerte "ad hoc" con parecchie cose interessanti.
Ciao

ps: buoni i prezzi delle novita' nel tuo negozio di fiducia, ma qual'e' ??? Oppure e' un segreto da non divulgare ... ssshhhhh !!!
;-)

09:54  
Blogger enzop said...

@ minollo: segreto? ma va, faccio loro pubblicità appena posso, a dire il vero! les yper sound, via rossini, serranda gialla.

09:15  
Anonymous looking glass said...

anche io consiglierei a chiunque les yper sound!in assoluto il negozio con i prezzi più bassi che mi sia mai capitato..(magari trovi un disco a 10 cents in meno alla fnac,ma nel complesso non conviene..e comunque chi li vuole dare i soldi alla fnac?)

19:12  
Blogger Clickbank Mall said...

Prenota oggi gli ingressi per i musei di Roma
bologna

01:13  
Blogger Google Page Rank 6 said...

Increase your Adsense Earnings

I noticed you have adsense ads on your page, Would you like to increase your earnings from them, Free and Legitimate way to make your clicks increase.
Come see my Blogger blog and it will tell you more.

00:38  
Anonymous Anonimo said...

Fellas, subsequent time you purchase the capsule, question your associates when they will need just one.
This could double up the sale of your anti-impotence medication Cialis.
A modern obtaining signifies which the erectile dysfunction tablet that has pepped
up the sexual everyday living of adult males is proving being helpful in case of ladies suffering from
a sexual disinterest. The exploration underlines the drugs is effective for ladies about it does
in case of adult men otherwise more.

Feel free to visit my page ... visit this link

21:35  

Posta un commento

<< Home