24 agosto 2005

urbino? ancora? argh!

a freddo, a poco meno di un mese di distanza e dopo le eccezionali performance di dinosaur jr, sophia e yo la tengo (tra le altre), posso dire che mi ero sbagliato*, almeno su alcuni punti?

* ok, il post è di fabrizio, ma se cercate nei commenti ci sono io che dico che avrei voluto scriverlo io, quindi tutto torna.

8 Comments:

Anonymous ink said...

Io invece sottoscrivo ancora quanto ho scritto, gli unici che mi hanno davvero convinto sono stati i Sons & Daughters (no, non è solo perchè mi sono perdutamente innamorato di Adele Bethel; ok, non solo), il resto per un motivo o per un altro non mi ha preso più di tanto. Praticamente ho fatto quasi solo vita sociale per 3 giorni, con i concerti sullo sfondo. Un vero peccato.

14:16  
Anonymous mammara said...

neanch'io ho cambiato opinione. mi aspettavo grandi emozioni dai vegliardi (aggiungerei nikki sudden a quelli che hai citato tu)e le ho avute. peccato per l'assenza di daniel johnston, e per la presenza di julian cope in quella versione.

14:29  
Blogger enzop said...

@ ink: la cosa strana è che nel post-urbino bloggistico pochissimi hanno parlato dei concerti. in effetti si era già detto tutto lì, come ad esempio il fatto che per me i sons&daughters hanno fatto il compitino (e su adele... lasciamo stare). 3 giorni di ottima vita sociale, vero, ma io ho goduto in più occasioni anche per la musica!

@ mammara: ma nessuno ha fotografato cope mentre si scarnificava? io me lo sono perso, ero sul prato, deluso assaj.

09:12  
Anonymous mammara said...

anch'io ero distratto mentre cope si sfregiava (ma non è che lo ha fatto per promuovere il libro, visto che lì è descritta una situazione analoga?).

15:21  
Blogger Clickbank Mall said...

Riservare adesso i suoi biglietti per i musei di Roma!
fermate

00:01  
Blogger Roberto Iza Valdes said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

09:58  
Blogger Roberto Iza Valdes said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

20:26  
Blogger Roberto Iza Valdes said...

Best wishes.

03:39  

Posta un commento

<< Home